Striscia la Notizia conferma Alessia Reato ma licenzia Giulia Calcaterra

STRISCIA LA NOTIZIA  – Dopo la notizia del passaggio di testimone da Ezio Greggio a Belen Rodriguez alla conduzione di Striscia la Notizia, eccone un’altra un po’ meno sconvolgente.

Se la velina mora, Alessia Reato, è stata riconfermata per l’anno prossimo, sembra che quella bionda, la discussa Giulia Calcaterra (come dimenticare le accuse di maltrattamenti sugli animali e le foto hot che misero a rischio fin da subito la sua carriera?) potrebbe non calcare più il noto bancone. A dirlo, per il momento, solo le solite voci di corridoio che ricordano come le veline del TG satirico debbano rispettare certi canoni, e non solo di bellezza.

Già perché le due rappresentanti femminili del programma non dovrebbero essere al centro di gossip e scandali, per quanto possibile. E Giulia è una delle veline più chiacchierate di sempre. Oltre alle accuse di cui sopra, ricordiamo che la Calcaterra è stata avvistata con Salvatore Angelucci, ex di Karina Cascella, e pare abbia avuto un flirt anche con Quagliarella, nonostante un fidanzato ufficiale (che in effetti da un po’ di tempo non si vede più al suo fianco).

Impostazioni privacy