19enne vince 11 milioni di euro alla lotteria e sperpera tutto: ecco come ha fatto

Michael Carroll alla tenera età di 19 anni ha vinto il corrispettivo in sterline di 11 milioni di euro alla lotteria. Un bel colpo, il sogno di chiunque! Quanti di noi non si sono fermati un attimo per pensare a come spenderebbero una cifra simile? Forse lo aveva fatto anche lo stesso Michael, ma una volta ricevuto il premio, calcoli, sogni e progetti hanno lasciato il posto alla pura follia.

Dopo l’acquisto (per carità, più che giustificato e intelligente) di una casa da 300 mila sterline, Michael ha deciso di arredarla spendendo qualcosa come 400 mila sterline, tra mobili di lusso e piscina. Poi ecco che sono arrivate le automobili di lusso e, per finire in “bellezza”,  cocaina (il ragazzo è persino finito in carcere nel 2004 per possesso di cocaina), prostitute e gioco d’azzardo.

Michael, che ora ha 30 anni, ha finito già da un po’ il suo gruzzoletto e ora lavora in fabbrica: “Oggi guadagno 200 sterline a settimane confezionando biscotti e mi piace. Faccio tesoro di questo stipendio più di quanto si possa fare con una fortuna da 11 milioni” ha dichiarato l’uomo.

Impostazioni privacy