Filippo Magnini: non sono felice di com’è finita con Federica Pellegrini

 

MAGNINI – La fine della relazione tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è ancora sulla bocca di tutti, finalmente il diretto interessato interviene per chiarire un po’ la faccenda.

Dalle pagine di Diva e Donna ecco quanto dichiara Magnini.

Questa decisione non è stata presa in maniera avventata, ma con estrema ponderatezza. Io e Federica eravamo in un periodo di “down” nel nostro rapporto e quello che inizialmente ci veniva facile ad un certo punto lo è stato sempre meno. E’ stato meglio così per noi ma, in tutta sincerità, non sono assolutamente felice di com’è andata a finire“.

Ovvio che a Magnini sia rimasto l’amaro in bocca per una storia a cui lui teneva moltissimo.

“Ho creduto moltissimo in questo rapporto ma probabilmente in questo momento era la decisione migliore che potevamo prendere, quanto meno a ridosso di un mondiale. Probabilmente, se non ci fossimo trovati nella contingenza di un evento professionale così importante avremmo provato a risolvere la questione diversamente. A poche settimane da un mondiale è importante non buttare all’aria gli obiettivi raggiunti fino a ora”.

I due ex ormai si vedono solo in piscina, ma la vicinanza ai campionati mondiali di nuoto contribuisce a distrarre Magnini dai pensieri sulla sua vita sentimentale.

Riuscirà il nostro eroe a concentrarsi abbastanza per poter raggiungere i suoi obiettivi?

 

Impostazioni privacy