Cina shock: una ragazza muore folgorata dall’iphone in carica

CINA SHOCK RAGAZZA MOURE FOLGORATA DAL SUO IPHON IN CARICA – Perdere la propria vita a causa di un iphone. E’ quanto successo a Ailun, una ragazza cinese di 23 anni che vive nella regione di Xinjiang e fino a poco tempo fa era un’assistente di volo. Giovedì scorso, Ailun ha messo in carica il telefono, lo ha afferrato senza staccarlo dal caricatore e nel giro di qualche minuto ha preso una terribile scossa che l’ha folgorata e uccisa.

L’episodio è stato raccontato dalla sorella della vittima utilizzando il suo account Sina Weibo (una sorta di equivalente cinese di Twitter) e chiedendo a gran voce una spiegazione da parte di Apple.

Pare che l’azienda abbia contattato poi la famiglia: “Siamo profondamente abbattuti nell’apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia” sono le parole di un portavoce Apple riportate dal South China Morning Post “Investigheremo a fondo sull’accaduto e coopereremo con le autorità riguardo a questa vicenda.” La famiglia assicura che l’iPhone 5 di Ailun fosse regolarmente acquistato e ancora in garanzia.

Impostazioni privacy