Madre Natura lancia il nuovo tormentone estivo “I want to go Playa”, il VIDEO

Ambientazione esotica (Cuba), un’interprete sensuale e già conosciuta (Keila), un ritmo latino-americano che fa tanto estate e persino un balletto che sembra perfetto per la lezione di zumba in spiaggia: “I want to go Playa” ha tutti i componenti per diventare uno dei tormentoni di questa estate 2013.

Chi non riconosce al volo il nome Keila Guilarte Gonzales forse se la ricorderà meglio nei (succinti) panni di Madre Natura 2010, silente e affascinante figura lanciata dal programma Ciao Darwin. Modella cubana, Keila è arrivata in Italia all’età di 18 per amore di un uomo. A causa della sua pelle ambrata, la Gonzales non ha sempre avuto vita facile nel nostro paese, ed è stata spesso vittima di razzismo. Poi, a fianco di Paolo Bonolis, l’arrivo del tanto atteso successo.

Intervistata da Radio Studio +, Keila ha raccontato come è nato il brano: “Ho voluto fare una cosa simpatica per me e per il mio lavoro: ho fatto questa canzone, I want to go to Playa, che è molto estiva e ha un video molto allegro. L’ho fatto per il mio lavoro perché spesso, quando le produzioni ti cercano, oltre a vedere che sei una bella ragazza (e il mondo è pieno di belle ragazze!) ti chiedono sempre se sai cantare, ballare, ecc. Questa canzone l’ho fatta anche per arricchire il mio curriculum, ecco!“.

Impostazioni privacy