Lia e Aro, una coppia di vampiri: ognuno beve il sangue dell’altro – VIDEO

LIA E ARO COPPIA DI VAMPIRI – Dimenticate la saga di Twilight che vi ha fatto innamorare del bellissimo Edward Cullen e di Bella Swan. Pensavate che i vampiri potessero esistere solo sul grande schermo? Bene, vi sbagliavate perché nella vita reale c’è davvero una coppia di vampiri innamorati.

Loro sono Lia Benninghoff e Aro Draven i quali oltre a condividere la vita di coppia condividono anche il proprio sangue. I due si sono incontrati su un sito per incontri sentimentali e ciò che li ha uniti è il loro stile di vita gotico: “Dal primo momento in cui l’ho incontrato, sapevo che sarebbe stato l’unico” ha confessato Lia.

Aro ha raccontato a Lia di come lo scambio del proprio sangue avrebbe trasformato la loro unione e così Lia ha chiesto ad Aro di trasformarla. Il compagno si è tagliato con un rasoio e le ha offerto il suo sangue, ha raccontato Lia. “Allora io mi sono tagliata e beveva anche da me. Improvvisamente ho sentito l’energia che scorreva attraverso di me. E’ stata un’esperienza magica – molto più intimo del sesso”.

La speciale coppia di vampiri convolerà a nozze il giorno di Halloween. Tuttavia i genitori di Benninghoff non sanno ancora che la figlia si è convertita al vampirismo. “I miei genitori sono totalmente soddisfatti del rapporto che ho con Aro, ma non sanno che siamo entrambi vampiri e che Aro è stato colui che mi ha trasformata” ha raccontato Lia in Tv.

Impostazioni privacy