Lumache che strisciano sul viso: arriva il nuovo trattamento anti-età (VIDEO)

Proteine, antiossidanti e acido ialuronico per un potente effetto anti-age. No, non stiamo parlando di una nuova crema anti-età uscita in profumeria ma della bava di lumaca, da tempo nota per le sue proprietà.

Un salone di bellezza di Tokyo ha pensato bene di usarla, pura, per trattare il viso dei clienti che vorrebbero ritrovare la freschezza di un tempo, unendo all’effetto ringiovanente della bava quello piacevole e rilassante (?) di un massaggio viso assolutamente… naturale. Già perché in questo centro estetico le lumache vengono applicate direttamente sul viso dei clienti, e vengono lasciate passeggiare liberamente sul volto per una decina di minuti, al costo di circa 80 euro.

La bava delle lumache aiuta a rimuovere le cellule vecchie, guarire la pelle da scottature solari e idratarla, abbiamo moltissime richieste di persone che vogliono provare questo trattamento, ma richiede molto tempo e quindi c’è una lunga lista di attesa” ha dichiarato una delle dipendenti del salone. “Sentire la lumaca che striscia sulla faccia è incredibile, all’inizio è abbastanza strano ma poi è molto rilassante” ha assicurato soddisfatta una cliente.

Impostazioni privacy