Gossip News » Primo Piano » U&D, Andrea Offredi annuncia (di già?) la fine della storia con Claudia

U&D, Andrea Offredi annuncia (di già?) la fine della storia con Claudia

UOMINI E DONNE – Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino fossero in crisi. Ebbene, le cose non si sono risolte e i due si sono lasciati. Lo scrive Andrea sulla sua pagina di Facebook:

“Ho letto molti commenti davvero superficiali…e risponderei ad uno ad uno per come sono fatto io… Ma credo sia più importante chiarire la situazione tra me e Claudia … So che avete aspettato impazienti di sapere qualcosa di più.. Però non sempre è facile capire, trovare le parole ed il coraggio di dire o scrivere certe cose…
Però… Credo di averci sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e continuo a fare … Sia ad uomini e donne sia nella vita di tutti i giorni.. E perciò eccomi qui… A scrivervi che… Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo,poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma… Siamo arrivati a questa conclusione…”.

Ovviamente la colpa della fine della storia è data dalla distanza (lui abita a Bergamo lei a Salerno):

Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la “COLPA”di questo epilogo… Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare… Si … A continuare … Perché credo che dopo circa 2 mesi … Se non è scattato l’amore..(Quello vero…quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato …quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…)sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati… Ma non la voglio usare come una scusa… Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare … L’uno dell’altra,chi più chi meno… Ma sta di fatto che ci siamo e,credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene…ma ripeto il bene non basta…”. 

E conclude:

In Questo post,come avete letto, ho parlato al plurale per la Maggior parte delle volte… Perché come in 2 ci siamo scelti in 2 ci lasciamo…magari un giorno ci rivedremo e riusciremo a sorridere e parlare di questa esperienza che a tutti e due nel bene o nel male rimarrà impressa nella nostra vita… Se volete trovare una qualsiasi motivazione banale o profonda che sia,per attaccarmi e sentirvi meglio … Fatelo…”.

Che avesse ragione Stefania Zappa sulla scelta di Claudia per favorire il pubblico?