Marika Fruscio: bomba sexy anche su Facebook – FOTO

MARIKA FRUSCIO – I tifosi del Napoli l’adorano ma a quanto pare non solo loro. Marika Fruscio con le sue forme esplosive fa impazzire tutti gli uomini italiani che alla vista del suo seno prorompente vanno fuori di testa. Dopo aver incantato i maschi italiani con le sue foto dalla splendida Otranto in cui ha posato quasi nuda, Marika Fruscio torna a far parlare di sé grazie ad una serie di foto pubblicate sulla sua pagina Facebook.

Con questa foto ho voluto rispondere a tutti coloro che dicono che faccio vedere solo il lato A…stasera opto per il B…”, ha scritto Marika Fruscio rispondendo alle accuse di chi la critica perché fa vedere solo il lato A nascondendo il lato B. Per mettere a tacere tutti i maligni, Marika Fruscio ha deciso di postare una foto in cui è sdraiata, con il lato B in bella mostra.

Come una cow-girl, la sexy tifosa del Napoli si è lasciata immortalare praticamente senza veli indosso, con solo un cappello di paglia, scarpe col tacco ed un micro-slip, che ha messo in risalto il suo lato b. Che dite, il lato B regge il confronto con il lato A? A voi i commenti!

[nggallery id=951]

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy