Prete canta e balla i Ricchi e Poveri in chiesa – VIDEO

VIDEO DON BRUNO CANTA E BALLA I RICCHI E POVERI – Ricordate il famoso film Sister Act in cui una finta suora si divertiva a cantare e a ballare in chiesa? Quello che vi proponiamo oggi non è un film ma una storia vera che ha per protagonista un vero sacerdote che canta e balla.

Il protagonista della storia è don Bruno Maggioni, parroco di una chiesa di Limbiate noto per la sua effervescenza. Su You Tube è stato pubblicato un video che sta riscuotendo enorme successo sul web in cui Don Bruno partecipa ad un matrimonio. Il parroco, però, non si limita ad unire in matrimonio gli sposi e a fare la tradizionale omelia ma coinvolge tutta la chiesa con la sua simpatia e la sua voglia di divertirsi.

Nel video che trovate più in basso, infatti, Don Bruno accende uno stereo e si mette a ballare e cantare “Mamma Maria”, noto successo dei Ricchi e Poveri. La clip è già stata visualizzata da più di 200mila persone e tra i tanti commenti ci sono diverse opinioni. C’è infatti chi ammira la positività e l’allegria del don e chi invece lo biasima per aver trasformato una funzione religiosa in uno spettacolo.

Impostazioni privacy