Arcore hard: 7 anni a Fede e Mora, 5 anni a Nicole Minetti – VIDEO

ARCORE HARD CONDANNATI EMILIO FEDE LELE MORA NICOLE MINETTI – Tutti colpevoli nel processo Ruby 2. Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti sono stati giudicati colpevoli nell’ambito del processo Ruby 2 la cui sentenza è arrivata ieri dal tribunale di Milano. Sia l’ex direttore del Tg4 che l’ex talent scout sono stati condannati a 7 anni di carcere, mentre la ex consigliera regionale della Lombardia la pena è di 5 anni più 2.000 euro di multa. Tutti e tre gli imputati dovranno pagare le spese processuali. Interdizione perpetua dai pubblici uffici per Emilio Fede e Lele Mora. Interdizione per 5 anni dai pubblici uffici invece per Nicole Minetti.

I giudici hanno inoltre disposto la trasmissione degli atti alla procura per Silvio Berlusconi ed altre persone, tra cui i suoi avvocati Ghedini e Longo, nella sentenza sul caso Ruby a carico di Fede, Mora e Minetti, in relazione alla violazione delle indagini difensive.

Lele Mora è stato condannato per favoreggiamento e induzione alla prostituzione, anche minorile, e gli sono state riconosciute le attenuanti generiche. Emilio Fede è stato condannato per favoreggiamento e induzione alla prostituzione delle ragazze maggiorenni mentre è stato assolto dall’induzione e dal favoreggiamento della prostituzione di Ruby. Gli è stato invece contestato il reato di favoreggiamento della prostituzione minorile.

Nicole Minetti è stata condannata per favoreggiamento alla prostituzione delle maggiorenni, assolta, per non aver commesso il fatto, per l’induzione alla prostituzione delle maggiorenni e assolta, per non aver commesso il fatto, per quanto riguarda il favoreggiamento e induzione alla prostituzione di Ruby.

Impostazioni privacy