Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: baci e pose hot con la trans

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E LA TRANS – In questo sabato di luglio, vogliamo tornarvi a parlare di un vecchio protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessio Lo Passo, salito alla ribalta, prima per essere stato il corteggiatore e la scelta di Giulia Montanarini, poi per essersi seduto sul trono di Uomini e Donne senza arrivare ad una scelta e infine per la sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Caterina Siviero.

Alessio Lo Passo, pur non avendo mosso molti passi nel mondo dello spettacolo, continua a trovare il modo per far parlare di sé. Se lo scorso anno era riuscito a conquistare le prime pagine dei giornali con il flirt estivo con Guendalina Canessa, in crisi con il marito Daniele Interrante, stavolta è andato oltre. Il settimanale Visto, infatti, ha beccato Alessio Lo Passo in compagnia di una trans.

In questa pazza estate, spunta così la coppia che non t’aspetti. Quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne e dalla trans attrice. Alessio Lo Passo, infatti, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Visto, è stato sorpreso in compagnia del trans Vittoria Schisano, famosa per aver interpretato alcuni ruoli al cinema.

Nelle immagini, Alessio Lo Passo e Vittoria Schisano sono piuttosto intimi. I due, dopo aver cenato romanticamente in un noto ristorante di Sestri Levante concedendosi agli obiettivi dei paparazzi e semplici curiosi, si sono lasciati andare a baci appassionati e pose hot che fanno pensare all’esistenza di una storia d’amore.

Prima di essere Vittoria Schisano, la trans era Giuseppe e ha recitato anche in fiction di successo come Io e mio figlio con Lando Buzzanca. Alessio Lo Passo, invece, single da diverso tempo, dopo aver tentato di corteggiare Emma Marrone, si è lasciato conquistare da Vittoria Schisano, riuscendo a sconfiggere ogni forma di pregiudizio. Riuscirà un semplice flirt estivo a trasformarsi in una storia d’amore importante? Ai poteri l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy