Rihanna fa impazzire i fans: sotto gli shorts…. niente biancheria – FOTO

RIHANNA – Se c’è una cosa di cui Rihanna non può fare a meno sono gli scandali e i siparietti hot che regala ai fans ogni volta che decide di concedersi una passeggiata o una giornata normale. Rihanna, infatti, tigre sexy sul palco, continua ad esserlo anche nella vita privata sorprendendo con i suoi improvvisi cambiamenti di look e le sue mise decisamente sexy e hot che surriscaldano ancora di più questa calda estate.

Tutti i maschietti sono pazzi di Rihanna. E non solo perché è bellissima, ricca e famosa ma soprattutto perché ogni volta lancia messaggi inequivocabili quella sua voglia di unirsi al genere maschile. A destare l’attenzione dei paparazzi, questa volta, non sono i suoi lunghi capelli diventati improvvisamente grigi ma il suo look hot.

All’uscita di un hotel di Londra, Rihanna è stata fotografata mentre indossava un paio di pantaloncini bianchi a rete che non lasciavano assolutamente nulla all’immaginazione. Sotto il pantaloncino, infatti, Rihanna non indossa gli slip ma la brutta notizia è che le sue parti intime sono comunque nascoste da un effetto ottico ‘vedo-non vedo’.

LEGGI ANCHE:

[nggallery id=953]

Impostazioni privacy