Rosy Dilettuso sempre più hot: seno al vento e lato B in mostra – FOTO

ROSY DILETTUSO – Rosy Dilettuso, ex pupa, pur non facendo molto nel mondo dello spettacolo e faticando come tutti per arrivare alla fine del mese, continua a non volersi ritirare per cominciare a fare un lavoro normale. Il suo intento continua ad essere quello di conquistare copertine in attesa che, anche per lei, arrivino momenti migliori.

E allora cosa fare per arrivare in prima pagina sui settimanali di gossip? Semplice, basta spogliarsi e restare come mamma ci ha fatti. Rosy Dilettuso non è nuova a questo genere di spettacolo. In più occasioni ha dato scandalo come quando usò i capezzoli come appendiabiti. Anche in questa calda estate non concede sconti e regala uno spettacolo decisamente hot ai frequentatori delle spiagge di Forte dei Marmi.

Sempre in perfetta forma e con le curve al posto giusto, sotto il caldo sole della Toscana, Rosy Dilettuso sa come conquistare il flash dei paparazzi. Stesa al sole, prima sfila il reggiseno per abbronzarsi in totale libertà. Poi, coperta solo da uno striminzito bikini, si alza per dedicarsi ai suoi cuccioli che le fanno compagnia in vacanza.

[nggallery id=952]

Impostazioni privacy