Valeria Marini aspetta un bambino a 46 anni

VALERIA MARINI – Valeria Marini e il marito Giovanni Cottone aspettano il loro primo bambino. Dopo giorni di voci e indiscrezioni, la notizia è stata confermata da Valeria Marini durante un’intervista al settimanale Diva e Donna: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo”.

Per Valeria Marini si tratta del primo figlio. Il marito Giovanni Cottone, invece, è già padre di un ragazzo di 23 anni. Una notizia che ha reso Valeria Marini felicissima. La showgirl, infatti, non ha mai nascosto il suo grande sogno di diventare mamma ma temeva che il trascorrere del tempo potesse essere un nemico per il suo sogno.

E invece, dopo poco più di due mesi dalle sue nozze, Valeria Marini può finalmente festeggiare il prossimo arrivo del suo primo figlio. Dopo aver abortito diverse volte, come lei stessa ha dichiarato, per Valeria Marini è arrivato il momento di realizzare il sogno più grande per ogni donna.

Impostazioni privacy