Scompare per 16 anni: dato per morto ritorna dalla famiglia col fidanzato

SCOMPARE E RITORNA DOPO 16 ANNI GAY – Quest’uomo calvo che vedete nella foto si chiama Eric Myers ed è ritratto assieme al compagno. Niente di male, fin qui se non fosse che Myers sarebbe per tutti morto fin dal 1996.

A inizio anni novanta Myers, allora 34enne e noto professionista, approfittò di un viaggio di lavoro e scomparve nel nulla, lasciando la moglie e ben cinque figli, come riporta Corriere.it.  Le indagini si arenarono e l’uomo venne dichiarato appunto ufficialmente deceduto alcuni anni dopo.

Nel 2007, però, sentendosi in colpa verso la sua famiglia di origine è ritornato a casa spiegando di essere scappato perché gay, condizione che non poteva ovviamente vivere nella sua vita di padre e marito.

L’uomo ha dichiarato di non poter più stare nella menzogna, ma il suo gesto ha procurato diverse conseguenze. Uno dei figli allora undicenne è diventato alcolista perché sconvolto dalla sua mancanza; inoltre, la famiglia aveva riscosso gli 800mila dollari dell’assicurazione sulla vita, denaro che adesso deve essere restituito con gli interessi visto che Myers è appunto vivo e vegeto.

 

Impostazioni privacy