Sara Tommasi contro Nicole Minetti: “Sesso con Pequeno mentre stava con te”

SARA TOMMASI CONTRO NICOLE MINETTI – Sara Tommasi, dopo le dimissioni dall’ospedale in cui era stata ricoverata con la forza, torna ad essere un ciclone. Tornata anche su Facebook, Sara Tommasi è un fiume in piena e attacca tutti quelli che le vengono in mente. Il post iniziale non poteva che essere: “Ritornata a casa… Buongiorno a tutti!” ma poi iniziano le sorprese.

Appena tornata a casa, Sara Tommasi si scaglia contro Nicole Minetti e Gue Pequeno scrivendo: “Chi è che dice alla Minetti che mi son s…….a Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “Jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa Gue è venuto in lacrime da me dicendo di non scrivere niente? Siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah”.

In un altro post, la Tommasi attacca invece Fedez: “Ah una sera ero a Milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’aids. PS* ce l’ha di 14 cm il ‪#‎signor_dickwash‬ ahahha”.

Sara Tommasi sembra ancora più agguerrita e non risparmia nessuno. Ora non resta che attendere la risposta dei diretti interessati in attesa di nuove rivelazioni da parte di Sara Tommasi.

Impostazioni privacy