Ragazzi ordinano una pizza alla merda: fattorino gliela porta davvero

RAGAZZI ORDINANO UNA PIZZA ALLA MERDA – FATTORINO GLIELA PORTA DAVVERO – Quattro ragazzi delle periferia di Londra volevano fare uno scherzo ma tutto si è concluso in maniera incredibile. I quattro ragazzi, per animare una serata tranquilla, hanno chiamato una pizzeria del luogo, ordinando normalmente pizze e bibite, per poi finire con la richiesta di “2 pizze con la merda e 4 testicoli di toro fritti”.

I ragazzi pensavano fosse finita lì ma la pizzeria stava utilizzando un macchinario per localizzare il telefono da cui le chiamate. Così, dopo mezz’ora, i ragazzi hanno sentito bussare e quando hanno aperto la porta sono rimasti sorpresi nel vedersi di fronte il fattorino che dopo aver verificato che l’indirizzo fosse quello giusto, ha tirato in faccia a uno dei 4 sfortunati una pizza con delle feci spalmante come sugo, per poi scusarsi dell’assenza dei 4 testicoli di toro fritti.

Lo scherzo si è concluso con la denuncia al gestore del locale, che ha cambiato il nome della pizzeria da “My sweet Speedy pizza” a “My sweet Shitty pizza”.

Impostazioni privacy