Uomini e Donne: torna il trono rosa con Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti

UOMINI E DONNE TRONO ROSA CON CLAUDIA D’AGOSTINO ED ELEONORA MANDALITI – In questo caldo giovedì di luglio, torniamo a parlare di Uomini e Donne e delle anticipazioni sulla nuova stagione che partirà a settembre. Dalle indiscrezioni che trapelano sul web, sembra ormai certo il ritorno del trono rosa con due grandi protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne che in modo diverso si sono ritrovate con il cuore spezzato. Stiamo parlano di Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti, entrambe ex corteggiatrici della scorsa edizione di Uomini e Donne che, in modo diverso, sono riuscite a conquistare i favori del pubblico di Uomini e Donne. Proprio per questo, Maria De Filippi si starebbe convincendo che sia Claudia D’Agostino che Eleonora Mandaliti sono le più adatte per ridare credibilità al trono rosa che negli ultimi anni ha perso il suo fascino.

Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti, dunque, sono le prescelte per il ritorno del trono rosa di Uomini e Donne. Naturalmente non c’è ancora nulla di ufficiale ma ci sono buone ragioni per credere che Maria De Filippi punterà su di loro. Grandi amiche, Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino si ritrovano con il cuore spezzato in modo diverso. Elenora Mandaliti, dopo un lungo corteggiamento e una serie di dichiarazioni da parte di Eugenio Colombo, si è ritrovata a dover sentire un no da parte del tronista che alla sua serietà e alla sua riservatezza ha preferito la passionalità di Francesca Del Taglia. Eleonora Mandaliti, però, non si è pianta troppo addosso e ha cercato di reagire subito alla delusione circondandosi dell’affetto delle persone che le vogliono bene davvero tra le quali c’è proprio la bella Claudia D’Agostino.

La storia non è molto felice neanche per Claudia D’Agostino, almeno nel finale. Claudia D’Agostino ha lottato contro tutto e tutti pur di riuscire a conquistare il cuore di Andrea Offredi. Alla fine i fatti le hanno dato ragione visto che Andrea Offredi ha scelto proprio lei ma la favola è durata solo pochi mesi. Tra i due non c’è mai stata quell’attrazione fisica che, invece, c’è tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e con la lontananza, qualcosa si è spessato fino a quando i due non hanno deciso di dirsi addio.

Ora, per Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino potrebbe iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Sul trono di Uomini e Donne, le due ex corteggiatrici potrebbero finalmente trovare il grande amore!

Impostazioni privacy