Belen Rodriguez e Stefano: vacanze tra topless baci ed erezioni…

Ne parlavamo proprio ieri: anche in vacanza Belen Rodriguez ci tiene ad apparire sexy per il suo Stefano De Martino (e per le decine di fotografi appostati dietro alle due di sabbia e sopra all’ombrellone della famigliola).

Tra nuotate in piscina in topless (per “fortuna” che c’è il piccolo Santiago a nascondere le grazie di mammà nelle foto da pubblicare su Instagram) e l’ampia gamma di micro-bikini con perizoma che Belen ha ficcato in valigia, la sensualità regna sovrana in casa Rodriguez-De Martino.

Lo sa bene il “povero” Stefano che, come la maggior parte degli italiani, non è affatto immune alla carica erotica di Belen. Basta vedere le foto scattate da Novella 2000 in cui il ballerino, dopo aver ricevuto un bacio dalla compagna (nonché futura moglie) non resiste all’emozione e si lascia sfuggire un’erezione subito immortalata dal paparazzo di turno. Niente a che vedere col famoso piqueton di Piquè all’aeroporto, ma comunque una ghiotta occasione per Novella 2000, che ha sbattuto “l’emozione” di Stefano in prima pagina.

Impostazioni privacy