Cile: uomo assunto per collaudare prostitute

CILE UOMO ASSUNTO PER COLLAUDARE PROSTITUTE – In Cile, un uomo abbastanza fortunato, è stato assunto per svolgere un lavoro che, forse, tanti uomini sognerebbero: il collaudatore di prostitute. Il fortunato si chiama Jamie Rascone ed è un modello oltre ad essere un ex dj. Il suo compito è occuparsi del “controllo di qualità” in un bordello VIP di Santiago del Cile dove la prostituzione è legalizzata.

L’ex dj stava scrivendo una storia sulla rivoluzione sessuale del Paese ed è stato contattato dalla responsabile del bordello, Fiorella Companionos. Riuscire ad essere assunte da questo bordello vip non è affatto semplice. Le aspiranti lavoratrici, infatti, devono superare una serie di prove come quella fotografica, test psicologici e colloqui.

Le ragazze che hanno superato brillantemente queste prove devono superare “il colloquio finale” e qui subentra il lavoro di Rascone, la sua professione è quella di “testare” le ragazze e mandare un rapporto dettagliato alla responsabile del bordello Madame Fiorella.

Impostazioni privacy