Coca Cola, tutti i gusti delle bibita gassata più famosa al mondo FOTO

COCA COLA TUTTI I GUSTI – Siete dei patiti della Coca Cola? Conoscete davvero tutti i gusti della bibita gassata più famosa al mondo con la quale sono cresciute intere generazioni? Se la risposta è no allora non potete non continuate a leggere questo articolo perché in circolazione ci sono molte varianti della Coca Cola, con tantissimi gusti.

La Coca Cola life è un prodotto nuovo, commercializzato per il momento solo in Argentina e studiata per permettere anche a diabetici e obesi di bere la famosa bibita gassata. La Coca Cola Light, invece, non contiene zucchero e calorie per la cui produzione vengono utilizzati particolari edulcoranti. La Coca Cola Cherry è la prima ad avere un gusto diverso grazie alla ciliegia. La Coca Cola Lemon è una bevanda al gusto di limone che non è mai arrivata in Italia.

Coca Cola Lime è una variante della Coca Cola classica e si distingue per l’aroma del lime. Coca Cola Vaniglia è una bevanda prodotta con l’aggiunta dell’aroma naturale di vaniglia. Coca Cola Zero, è una bibita analcolica, porta il soprannome ‘Zero’ perchè è priva di zucchero e ha un bassissimo contenuto di calorie. Coca Cola Blāk è una bevanda all’aroma di caffè. La Coca Cola Citra è una bibita sulla cui bottiglia sono rappresentati un limone e un lime.

Impostazioni privacy