Emma Marrone e Marco Bocci, dalla crisi alla convivenza il passo è breve

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI CONVIVENZA – Dalla crisi sentimentale alla convivenza il passo è breve. E’ la storia di Emma Marrone e Marco Bocci che in meno di una settimana sono passati dalla crisi insanabile alla convivenza. La coppia del momento, infatti, continua ad essere la protagonista del gossip estivo. Se, però, fino a pochi giorni fa la vacanza solitaria di Emma Marrone era il preludio di una separazione in atto, i pochi ma intensi giorni che Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso insieme sulle spiagge di Gallipoli, sono serviti per risanare il rapporto e convincere i due a compiere il grande passo, quello della convivenza.

A riportare la notizia in esclusiva è il portale Social Channel, lo stesso che fino a poche settimane fa parlava di una storia studiata a tavolino e sottolineava il sentimento di Emma Marrone per un altro uomo. Evidentemente, però, le immagini che giungono da Gallipoli, hanno fatto cambiare idea ai redattori di Social Channel che ora si dicono sicuri che Emma Marrone e Marco Bocci siano pronti per andare a convivere. Al momento, naturalmente, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Emma e Marco Bocci, infatti, in questi mesi, stanno facendo orecchie da mercante alla miriade di notizie che ogni giorno viene fuori sulla loro storia d’amore. E così, dopo le presentazioni ufficiale in famiglia, Emma e Marco Bocci hanno deciso di fare sul serio. Nella sua terra d’origine, Emma Marrone ha avuto l’occasione di far conoscere la sua famiglia a Marco Bocci. Un incontro che dev’essere andato nel migliore dei modi. Del resto, non potrebbe essere diversamente visto che per Marco Bocci conquistare la fiducia dei genitori di Emma  sarà stato un gioco da ragazzi dopo essere entrato nel cuore del pubblico italiano con il suo personaggio di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia.

Insomma, a settembre, quando sia Emma Marrone che Marco Bocci torneranno a Roma, inizierà la ricerca del nido d’amore. Un nido in cui si spera che Emma Marrone e Marco Bocci possano restare a lungo insieme, sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy