Monica Bellucci: ho evitato la palestra per anni, ma ora….

MONICA BELLUCCI – Protagonista del nuovo film di Emir Kusturica “Love and War”, la splendida Monica Bellucci ha rivelato di non aver mai dovuto dare quella “spintarella” in più per rimanere in forma, anche dopo la nascita di Deva, 9 anni: “Non sono mai stata rigorosa con la dieta. Mangio verdure, pesce, carne e la pasta. Per molto tempo ho evitato la palestra“.

Ma una seconda gravidanza pesa (letteralmente) sul fisico di qualsiasi donna, e l’attrice si è trovata costretta a correre ai ripari dopo la nascita di Léonie, 3 anni fa: “Per molto tempo, ho evitato qualsiasi forma di esercizio fisico. Ma, dopo la mia seconda gravidanza, ho iniziato a lavorare con un allenatore. Quando posso, faccio un’ora di sport al giorno, ma mai jogging perché fa male alle mie articolazioni“.

Ho deciso di fare il mio primo figlio a 37 anni, quando avevo già iniziato una carriera di successo” racconta la Bellucci. “Avere un figlio in quel momento è stato un vero lusso. Infatti molte mie amiche che sono madri, non riescono a vivere bene la maternità perché fanno mille cose. E’ bello avere dei figli ma la nostra società non aiuta le donneche devono destreggiarsi tra carriera, famiglia, faccende domestiche, biberon e si sentono sempre in colpa. Io sono stata fortunata ero psicologicamente pronta e ovviamente anche le mie condizioni economiche erano favorevoli”.

“Per il momento, io vivo molto bene con le mie linee” conclude poi l’attrice. “Più avanti, vedremo. Non ho paura di invecchiare, non temo la malattia. Sogno di vivere in buona salute fino a 150 anni, continuare a bere cappuccini con le mie amiche e morire in pace nel sonno”.

Impostazioni privacy