Valeria e Natalia, le gemelle obese identiche nel peso: 200 kg ciascuna – VIDEO

GEMELLE OBESE – Valeria e Natalia Garcia sono due gemelle di Buenos Aires unite dalla nascita anche dal problema dell’obesità. Valeria e Natalia, infatti, hanno 36 anni e pesano in due 400 kg. Sin dalla più tenera età, Valeria e Natalia sono unite dallo stesso stile di vita, dai lineamenti identici e dal peso: ognuna, infatti, oggi pesa 200 kg.

La due donne, stanche di vivere in questo modo, hanno chiesto aiuto ad una televisione perché il sovrappeso sta minando seriamente la salute di entrambe. “Sono stata ricoverata in ospedale con la polmonite e hanno fatto tutto il possibile per trovare un posto letto adatto senza riuscirci”, ha detto Valeria singhiozzando. Natalia ha spiegato: “Abbiamo fatto molte diete, in una avevamo perso 30 kg per poi riprenderne 50”.

La vita di Valeria e Natalia è davvero un inferno: discriminate in tutto, anche sui mezzi, pubblici, hanno lanciato un appello che è stato accolto da un equipe di medici. D’ora in poi il loro regime alimentare sarà sotto la supervisione del Dr. Alberto Cormillot.

Impostazioni privacy