Nail art tutorial: mini pony arcobaleno sulle unghie – VIDEO

Ricordate il cartone animato sui mini pony? Quei cavalli che sotto la canzone “Vooooolaaaa, mio mini pooooony!” cantata da Cristina D’Avena saltavano da una parte all’altra dell’arcobaleno, sorridenti e colorati?

Chi oggi si trova intorno a 30 anni sa bene di cosa si parla, e di quanti giocattoli “My little Pony” si trovavano nelle case di amichette quando si andava a giocare con gli altri bambini.

Anche da grandi nessuno ci vieta di continuare a giocare, e questa volta con strumenti più adeguati alla nuova età, come le nail art.

Nel tutorial che segue, è mostrata passo dopo passo la realizzazione di una nail art coloratissima che ricorda i mio mini pony, compreso l’unicorno applicato in rilievo.

E’ facilissimo ricreare queste sfumature sulle unghie, l’importante è avere una spugnetta da trucco (eventualmente anche vecchia va benissimo) e applicare lo smalto miscelando i colori tra di loro a seconda del vostro gusto. Al termine non dimenticate il top coat per livellare il disegno e renderlo più resistente!

Impostazioni privacy