Raffaella Fico: “Il mio unico amore è Pia. Mi manca un uomo”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico ha battezzato la sua piccolo Pia e non ha invitato Mario Balotelli, il padre biologico che non ha riconosciuto la piccola Pia. Per tutta la famiglia di Raffaella Fico, è stata una giornata di festa che l’ex concorrente del Grande Fratello ha festeggiato sulla Costiera Amalfitana.

Intervistata dal settimanale Chi, Raffaella Fico ha rivelato alcuni particolari della cerimonia: “Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida”.

Nonostante speri ancora che Mario Balotelli si decida a riconoscere sua figlia e ad instaurare con lei un rapporto, Raffaella Fico, per la prima volta da quando è iniziata tutta la vicenda, ha deciso di voltare definitivamente pagina: “In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia. Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia”. 

 

Impostazioni privacy