Valerio Pino vs Maria De Filippi: “L’outing? L’ha fatto quando ha sposato Costanzo”

VALERIO PINO CONTRO MARIA DE FILIPPI – Mentre si candida per occupare il trono gay nella versione spagnola di Uomini e Donne, Valerio Pino torna ad attaccare Maria De Filippi e i suoi gusti sessuali. L’ex ballerino di Amici ha rilasciato un’intervista al portale Gay.it in cui si è lasciato andare ad ogni tipo di confessione senza censure. Considerato la versione maschile di Sara Tommasi, Valerio Pino sta facendo parlare di sé per i suoi messaggi equivocabili.

Anche io sicuramente ho avuto dei momenti dove emozionalmente non ero al 100% e ho esternato pubblicamente le mie sensazioni. Se sono arrivato a condividere degli stati d’animo un po’ estremi e folli, che fan parte della vita di ognuno di noi, non mi sono mai drogato. Sara ha dei problemini con la droga ed è più difficile perdere il controllo”.

Valerio Pino nicchia sulla presunta relazione con Ricky Martin: “Non ho mai voluto parlarne, ho scelto di non approfittare del suo nome. Non l’ho fatto per tantissimi soldi perché non si fa”.

Prendendo spunto dalle rivelazioni di Alessandro Cecchi Paone, Valerio Pino confessa di aver avuto diversi flirt quando era un ballerino di Amici: “Se io ho detto di aver avuto delle relazioni brevi, seppur sessuali, con alcuni concorrenti del programma l’ho fatto con uno scopo ben preciso: cercare di normalizzare e combattere quest’omofobia che sembra così strana, che fa paura a tutti. La viviamo quotidianamente con normalità. Almeno così dovrebbe”.

Infine, non poteva mancare un commento su Maria De Filippi e i suoi gusti sessuali: “Perché secondo te l’ho fatto io l’outing della signora bionda? No, l’outing l’ha fatto lei penso molti anni fa. Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere. Anche perché chi era la presidentessa del circolo gay-lesbico di La Spezia molti molti anni fa? Così mi dicono. Che la signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia”.

Impostazioni privacy