Uomo tenta di gettarsi dal sesto piano, la moglie lo afferra dai boxer

NOTIZIE CURIOSE – In Cina accade di tutto. A Changchun un uomo è scampato alla morte grazie ai riflessi tempestivi della moglie. Ling Su, caduto in depressione per la mancanza di un lavoro, decide di farla finita buttandosi dal sesto piano, per la precisione dalla finestra della camera da letto.. La moglie, però, fortunatamente, si accorge in tempo delle intenzioni del marito e riesce ad afferrarlo per i boxer prima che spicchi il volo.

I soccorsi non sono stati tempestivi perché la porta dell’appartamento era stata chiusa a chiave della sua abitazione. Ling Su è rimasto appeso tenendosi con una mano sola per circa venti minuti, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco e della polizia.

I vicini di casa si sono accorti dell’accaduto solo quando hanno sentito la moglie urlare. Alcuni passanti hanno cercato di salvarlo ma la porta chiusa a chiave non lo ha consentito. Il quarantacinquenne, scampato miracolosamente alla morte, ha raccontato di volersi suicidare perché si sentiva inutile a causa della mancanza di un lavoro.

Impostazioni privacy