Federica Pellegrini ritorno di fiamma con Magnini: lui le regala 125 rose rosse

FEDERICA PELLEGRINI – Che tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini non fosse mai finita, il sospetto c’era tanto che il gossip ha sempre ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due campioni del nuoto italiano. I due, infatti, hanno sempre continuano a vedersi e ad allenarsi insieme e i gesti d’affetto non sono mai mancati.

Oggi, però, c’è un elemento in più per credere in un ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La fuoriclasse del nuoto italiano, tornata in Italia dai Mondiali di Barcellona con una medaglia d’argento inaspettata, ha potuto festeggiare in totale relax il suo 25esimo compleanno. Nessuna grande festa come gli scorsi anni ma piccoli festeggiamenti prima a Verona con la famiglia e poi a Milano con gli amici.

Stavolta, però, Federica Pellegrini ha un motivo in più per sorridere. Filippo Magnini, infatti, che non è mai uscito dalla sua vita, le ha regalato 125 rose rosse. E lei, radiosa come non mai, posta su Twitter una foto del dono prezioso e scrive: “Che dire??!!UN SOGNO!!” .

Impostazioni privacy