Rihanna, angelo a luci rosse al carnevale delle Barbados – FOTO

RIHANNA – Alle mise essenziali di Rihanna i fans sono abituati. La cantante, infatti, è solita indossare pochi vestiti lasciando scoperta la maggior parte del corpo per non lasciare nulla all’immaginazione. Questa volta, però, per la gioia di tutti i maschietti, la bellissima Rihanna è andata oltre mostrando quasi tutto quello che c’era da mostrare.

Con un bikini tempestato da gocce di cristallo che coprivano solo l’essenziale, Rihanna ha infiammato il Crop Over delle Barbados, la tradizionale festa del raccolto che si tiene ogni anno sull’isola. Rihanna si è divertita sfoggiando il nuovo taglio di capelli fasciata in un costume da angelo che lascia ben poco spazio all’immaginazione: calze a rete, lingerie “preziosa” e un paio di ali coperte di piume.

Su Instagram, Rihanna ha pubblicato gli scatti della sfilata in maschera, in cui appare più trasgressiva e sexy che mai. “Amo il mio Paese” commenta orgogliosa Riri, che anche anche quest’anno non si è lasciata sfuggire il tradizionale carnevale delle Barbados.

[nggallery id=984]

Impostazioni privacy