Fiat 500, la famiglia italiana nel nuovo spot: il VIDEO che sta spospolando

FIAT 500 – La famiglia italiana è la protagonista del nuovo spot della Fiat 500 lanciato negli Stati Uniti d’America. La casa automobilistica di Torino ha deciso di puntare sulla parodia della famiglia italiana per pubblicizzare la nuova Fiat 500 in uno stato dove le macchine italiane, negli ultimi anni, hanno avuto un vero boom di vendite.

E così, una coppia di coniugi americani si reca in una concessionaria Fiat per acquistare la nuova Fiat 500. Insieme all’auto, però, la coppia americana riceve in omaggio anche una divertente famiglia italiana con tutti i pro e tutti i contro. Nello spot vengono mostrate alcune situazioni tipiche della famiglia italiana che cerca, a suo modo, di fare da navigatore urlando e gesticolando.

Come se non bastasse, cercano di convertire gli americani al caffè espresso. Alla fine dello sport, la famiglia italiana è riuscita nel suo intento riuscendo a convertire gli americani al calcio e alla pappardelle. Quando arriva il momento dei saluti, come un vero latin lover, il figlio più giovane cerca di sedurre la donna americana.

Impostazioni privacy