Maurizio Costanzo: “Ecco chi sono Maria De Filippi e nostro figlio Gabriele”

MAURIZIO COSTANZO – Sempre molto gelosi della propria vita privata, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno cercato di difendere in tutti questi anni la privacy della loro famiglia, in particolare quella del figlio Gabriele. Per la prima volta, però, Maurizio Costanzo ha accettato di parlare della sua famiglia al settimanale Chi:

Sono sincero: la serenità che vivo ad Ansedonia con Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di Maria, con gli amici comuni, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi”.

Poi il discorso vira su chi è Gabriele: “Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni. E’ stato proprio il periodo trascorso qui che, almeno per me, ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo. Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studio, cominciare a lavorare. E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono”.

Da pochi mesi, Gabriele è entrato a far parte dell’azienda di famiglia, la Fascino, cominciando a lavorare nello staff di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy