Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna e l’arrivo di Antonio Cocomazzi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Uomini e Donne è in vacanza ma la redazione del programma di Maria De Filippi sta lavorando da tempo alla creazione della nuova stagione di Uomini e Donne che dovrebbe tornare a dare spazio al trono classico nella versione maschile e femminile. Dopo un anno di riposo, infatti, il trono rosa è pronto per tornare protagonista di Uomini e Donne e stando alle voci che circolano sul web, le future troniste di Uomini e Donne potrebbero essere dei volti già conosciuti al pubblico di Uomini e Donne. Discorso diverso, invece, per il trono blu che potrebbe alternare un volto noto ad uno sconosciuto nella speranza di riconquistare quella fetta di pubblico persa la scorsa stagione con i troni di Eugenio Colombo e Andrea Offredi che non sono riusciti a fare totalmente breccia nel pubblico del programma di Maria De Filippi. Ma chi potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Il trono intorno al quale c’è molta curiosità è il trono rosa che tornerà in tv nella prossima stagione di Uomini e Donne dopo un anno di purgatorio. L’ultima edizione del trono rosa, infatti, quella con Giorgia Lucini è stata un vero flop che ha convinto la redazione di Uomini e Donne a prendersi una pausa prima di riproporre la versione femminile del trono classico. Ora, però, sembra che sia arrivato il momento giusto per ridare fiducia alle future troniste con le quali Maria De Filippi spera di ottenere lo stesso successo che sta avendo con il trono over. Sono tanti i nomi che circolano intorno al trono rosa. In pole positione per occupare la poltrona rossa di Uomini e Donne ci sono alcune vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Si parla, infatti, sia di Eleonora Mandaliti, la sconfitta del trono di Eugenio Colombo a cui il tronista ha preferito la più passionale Francesca Del Taglia che la sua grande amica, Claudia D’Agostino, dopo la fine della sua relazione con Andrea Offredi. Senza dimenticare la protagonista del trono under, Teresa Cilia. La vera sorpresa, però, è il ritorno di una grande protagonista di Uomini e Donne, quello di Teresanna Pugliese. Dopo la fine ufficiale della relazione con Francesco Monte, il nome di Teresanna Pugliese è tornato ad essere accostato al trono rosa per la prossima stagione. Per lei si tratterebbe della quarta partecipazione dopo due in veste di corteggiatrice e una nelle vesti di tronista. Naturalmente, si tratta di una semplice indiscrezione che al momento non trova conferme anche perché, recentemente, Teresanna Pugliese ha escluso di poter tornare sulla poltrona rossa sulla quale ha conosciuto il successo e l’amore.

Per il trono blu, invece, circola un nome a sorpresa lanciato dal settimanale Visto. Si chiama Antonio Cocomazzi, 28 anni da Stornara (Foggia); è un imprenditore e ha già lavorato come modello per diversi marchi di moda. Dopo una relazione durata dieci anni, è attualmente single e Uomini e Donne potrebbe dargli la possibilità d’incontrare un nuovo amore. Lo scorso anno, è stato il rappresentante per l’Italia di Mister Earth dopo essersi guadagnato la fascia di mister Motors Media. E’ alto un metro e 82 centimetri, ha occhi e capelli castani e un amore viscerale per la sorella più piccola. Lui, Antonio Cocomazzi, è considerato in pole positione per sedere sul trono blu di Uomini e Donne. Oltre al suo nome, si fanno anche quelli di Tommaso Scala e/o Amedeo Andreozzi, già noti al pubblico per la partecipazione alla scorsa stagione del trono Ragazzi e Ragazze.

Impostazioni privacy