Donna mangia e lecca peli di gatto – VIDEO

DONNA MANGIA PELO DI GATTO – Un’ossessione davvero disgustosa. Quello che vedrete nel video postato in basso è davvero incredibile. Si tratta dell’ossessione di una donna che da circa due anni ha cominciato a mangiare peli di gatto. Non solo. Oltre a mangiarli, la protagonista di questa ossessione, circa due anni fa, in seguito ad un intervento chirurgico che ha impedito alla sua gatta di pulirsi, ha cominciato a farlo lei leccandola ovunque.

La donna è una trentenne del Texas ed è diventata famosa grazie ad una trasmissione americana, dal titolo : “My Strange Addiction”, conosciuta in Italia come “Io e la mia ossessione”, in onda la domenica sera su Real Time. La donna spiega di non strappare i peli del gatto ma di mangiare quelli che trova sparsi per casa. Li mastica, poi ci gioca e infine li ingoia. Le uniche persone ad essere a conoscenza di questa sua ossessione sono sua sorella e un amico.

Neanche il parere contrario dei medici che le hanno consigliato di smettere al più presto se non vuole avere complicazioni fisiche, è riuscito a distoglierla dalla sua ossessione. Guardare per credere:

Impostazioni privacy