Marco Bocci ex fidanzato di una corteggiatrice? Serena Saitta smentisce

MARCO BOCCI E SERENA SAITTA – Emma Marrone può dormire sonni tranquilli. Marco Bocci non è stata il fidanzato di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi, infatti, si era diffusa la voce di una relazione tra Marco Bocci e Serena Saitta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, però, dopo giorni di pettegolezzi e indiscrezioni, ha deciso di smentire tutto come riporta in esclusiva Leggo.

“Io sottoscritta Saitta Serena – si legge nel comunicato divulgato dalla portavoce – smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere. Tengo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…. sono stata contattata sempre da loro!!! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini (la portavoce di questo messaggio, ndr.), in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri!! In fede, Serena Saitta”.

Insomma, Emma Marrone può continuare a godersi l’estate. Per il momento non c’è nessuna ex all’orizzonte pronta a tornare alla carica con il suo Marco Bocci.

Impostazioni privacy