Belen e Stefano, i segreti del matrimonio: nozze hippie fino all’alba

BELEN E STEFANO I SEGRETI DEL MATRIMONIO – Belen Rodríguez e Stefano De Martino posano per il settimanale Chi a cui hanno rivelato i segreti del suo matrimonio che sarà celebrato il 20 settembre, giorno del suo compleanno. Le treccine da indiana, una gonna colorata, bracciali e coroncina in testa per lei, collane e gilet gitano molto casual per lui. Belen e Stefano raccontano come sarà il loro matrimonio.

Sarà una festa che non finirà mai, con un coro Gospel, cantanti internazionali e musica nello spirito hippie fino all’alba“. Belen indosserà l’abito bianco che le sarà confezionato da Daniele Carlotta, 28 anni, emergente, siciliano, che ha vestito anche Lady Gaga. Stefano, invece, sarà vestito dalla sartoria Chiussi di Udine, tight e cravatta sottile. E intanto il sindaco di Comignago, il paese in provincia di Novara dove il matrimonio avrà luogo, sta preparando una sagra per giornalisti e curiosi presenti all’evento.

Ultimi giorni di vacanza a Formentera e poi via con gli ultimi preparativi: “Ho incontrato l’uomo della mia vita e mi sposo” questo è quanto, spiega Belen a Chi. I testimoni saranno Giuseppe, lo stylist di Belen e Patrizia Griggini, la petineuese del Grande Fratello. E poi Fabrizio e Macia. In quanto agli ospiti, il numero è ancora da definire, ma gli italiani vinceranno sugli argentini. Durante la celebrazione un coro gospel e poi musica fino all’alba, un artista americano che ha duettato con Bocelli e Pavarotti, Cheryl Porter, un gruppo The Choises con musica anni ’70 e in consolle il dj Luca Monkey.

Infine, niente viaggio di nozze per Belen e Stefano perché subito dopo il matrimonio, la Rodríguez sarà impegnata con la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Poi un altro figlio in cantiere. “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy