Ciglia finte Kiko False Lashes n.01 “Natural”

Per chi non le conoscesse consiglio vivamente di rimediare! Le ciglia finte di Kiko, n.01 “Natural”, sono eccezionali, di grande utilità e fattezza, con un prezzo decisamente abbordabile e una durata ottima.

Da fan delle ciglia finte devo dire di aver provato diverse marche negli anni, dalle più classiche Mac, a quelle più commerciali o quelle che possono essere acquistate solo sui siti on line, ma mai mi sono trovata bene come con quelle di Kiko.

Innanzitutto sono naturali per davvero, nel senso che rendono lo sguardo più intenso e magnetico, ma non in modo eccessivo, possono sembrare le proprie ciglia, un po’ più truccate del solito (non è insolita l’osservazione “Wow, ma che belle ciglia hai!”). Altro aspetto positivo è che non ho mai avuto difficoltà ad applicarle, infatti sono morbide e flessibili, e la colla contenuta all’interno del pacchetto (pacchetto completo che si trova in tutti i negozi Kiko al prezzo di 5,90€) è davvero buona, a volte se dimentico la Duo (classica colla utilizzata dalle makeup artist) la uso senza problemi!

Ultima osservazione è legata alla durata. Finora ne ho utilizzate molte paia (saranno almeno due anni che le utilizzo), e per ogni paio sono riuscita ad indossarle intatte e perfette minimo 6 volte. Naturalmente, come tutte le ciglia finte che si trovano in commercio, è opportuno riservare loro qualche attenzione, come pulirle accuratamente con lo struccante una volta tolte, eliminare ogni residuo di colla, riporle nella propria confezione.

Consigliatissime!

Impostazioni privacy