Gossip News » Primo Piano » Anna Tatangelo shock: ha mollato Gigi D’Alessio all’improvviso

Anna Tatangelo shock: ha mollato Gigi D’Alessio all’improvviso

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. O meglio, Anna Tatangelo avrebbe mollato Gigi D’Alessio nella sua villa a Porto Rotondo e sarebbe andata via. La notizia è di quelle scioccanti e destinati a far rumore. Come un temporale in piena estate, giunge la notizia della fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. A lanciare la bomba è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Twitter riprende un post di Dagospia e scrive: “Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in questo Paese”. La notizia dev’essere presa con le pinze visto che il gossip, soprattutto d’estate, impazza ma al momento non c’è stata nessuna smentita dei diretti interessati e Selvaggia Lucarelli si dice sicura che la coppia ormai non sia più una coppia.

Eppure, le foto che ritraevano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a bordo di uno yacht insieme al loro piccolo Andrea, intenti a godersi le vacanze, non avrebbero mai fatto pensare ad una crisi in corso. Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrava andasse tutto d’amore e d’accordo ma, evidentemente, non era così. Stando a quello che circola negli ambienti vicini alla coppia, tra i due l’atmosfera era tesa già da diversi giorni e le liti abbondavano. Sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio si sono trincerati nel loro silenzio ma Lucio Presta amico della coppia, si è affrettate a smentire il rumors scrivendo su Twitter “solo chiacchiere“. Se la separazione dovesse essere confermata, finirebbe l’era di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che con la loro storia d’amore hanno dato lavoro per anni a televisioni e giornali.

Come ricorderanno i più attenti, infatti, la nascita dell’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio creò molto scalpore non solo per la differenza d’età ma soprattutto perché, all’epoca, Gigi D’Alessio aveva ancora una moglie ed era già padre di tre figli. Per difendere il loro amore Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio lottarono contro tutto e tutti. Alla fine ebbero ragione loro visto che dalla loro unione è nato il piccolo Andrea. In quest’ultimo periodo, poi, le voci di un imminente matrimonio erano diventate sempre più insistenti. Almeno fino ad oggi quando è arrivata la doccia fredda della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.