Gerry Scotti e Gerò, nudi al mare mostrano i loro lati hot – FOTO

GERRY SCOTTI E GIROLAMO CARRARO – Gerry Scotti resta senza mutande e mostra i gioielli di famiglia, Gerò, il compagno di Simona Ventura mostra le pallide natiche, Alain Delon se la dorme con la mano sulle parti calde. In vacanza, anche i vip si lasciano andare e danno sfoggio a tutte le loro fantasie. Ad osare di più è il conduttore di canale 5 che, in barca in Corsica con la compagna Gabriella Perino, offre ai paparazzi un vero spettacolo hot come mostra il settimanale Nuovo.

Gerry, 57 anni, barba incolta, berretto calato sulla testa torna da una gita in gommone, e mentre sale sullo yacht, con non poca fatica, mette in mostra il suo lato B. Poi, in barca, si mette a proprio agio togliendosi il costume e mettendo in mostra i gioielli di famiglia.

Sempre in barca Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò, 47 anni, compagno di Simona Ventura, cerca di attirare l’attenzione della sua bella mostrando il suo pallido lato B. Come mostrano le foto di Novella 2000, però, Simona Ventura non degna Gerò di uno sguardo.

Spettacolo osè anche per l’ormai ex sex symbol del cinema francese Alain Delon, 77 anni. L’attore è in vacanza insieme alla sua ex e madre dei suoi due figli Rosalie von Breemen, 30 anni più giovane di lui, che sfoggia un topless di tutto rispetto a cui Delon non pare proprio interessato. Lui preferisce farsi un sonnellino a darsi una grattatina alle parti basse.

[nggallery id=1020]

Impostazioni privacy