Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono fidanzati: la foto del bacio

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ LA FOTO DEL BACIO – Francesco Monte e Cecilia Rodríguez si sono fidanzati. La nuova coppia del mondo dello spettacolo è uscita alla scoperto in quel di Formentera baciandosi in pubblico mentre erano seduti al tavolino di un bar dell’isola spagnola. Cecilia Rodríguez ha poi confermato la relazione con Francesco Monte pubblicando alcune foto su Instagram e commentando così “Tutto è iniziato da qui”.

Non ci sono più dubbi: Francesco Monte e Cecilia Rodríguez si sono incontrati e innamorati e sembrano davvero molto felici. Da giorni circolavano voci sulla loro storia d’amore e in molti erano sicuri che tra loro fosse già scoppiata la passione. Francesco Monte, infatti, è diventato uno di famiglia come di mostrano le foto che ritraggono la nuova coppia a cena con tutta la famiglia.

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez danno un taglio netto al passato e guardano fiduciosi al loro futuro insieme. Entrambi, infatti, escono da due storie importanti. Lei ha da poco detto addio al suo fidanzato storico mentre l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo vari alti e bassi, ha chiuso definitivamente la sua storia con Teresanna Pugliese. Ora, Francesco Monte e Cecilia Rodríguez sono felici e innamorati e si preparano per il matrimonio di Belen e Stefano.

[nggallery id=1021]

Impostazioni privacy