Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: “Vogliamo una figlia”

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Sono passati quattro mesi da quando Eugenio Colombo scelse di lasciare il trono di Uomini e Donne per iniziare la sua storia d’amore con Francesca Del Taglia e ogni giorno i due si amano sempre di più. Belli, innamorati, sereni e abbronzati, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono raccontati in un’intervista al settimanale Visto a cui hanno confessato anche il loro grande sogno.

Ci amiamo davvero tanto e adesso sogniamo di avere una bambina. Non siamo due bambini – assicura Eugenio – In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi”.

E la bella Francesca conferma: “Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita”.

La coppia ama rivedere le tappe del loro amore attraverso le puntate di Uomini e Donne: “Lo facciamo tutti i giorni. Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori”.

Impostazioni privacy