Belen e Stefano: ecco le partecipazioni per le nozze dell’anno

BELEN E STEFANO – LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE – Ormai manca davvero poco a quello che è stato annunciato il matrimonio dell’anno, ossia quello tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Come tutti sanno, Belen e Stefano convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre davanti a parenti e amici in quella che è stata annunciata come una festa in stile hippie.

Dopo i dettagli del ricevimento svelati da Belen Rodríguez in un’intervista al settimanale Chi, oggi, sul profilo Instagram della trasmissione di canale 5, Verissimo, sono apparse in esclusiva le immagini delle partecipazioni di nozze di Belen e Stefano: “Stefano De Martino e Belen Rodríguez annunciano il loro matrimonio venerdì 20 settembre, ore 18 pressi l’Abbazia di Santo Spirito, Novara. Stefano e Belen, dopo la cerimonia, saranno felici di continuare a festeggiare presso l’Abbazia di Santo Spirito”.

Insomma, è tutto pronto per il grande evento. Tra pochi giorni, Belen e Stefano lasceranno Formentera dove hanno trascorso le vacanze insieme alle rispettive famiglie e torneranno in Italia per coronare il loro sogno d’amore insieme al piccolo Santiago.

Impostazioni privacy