Gossip News » Primo Piano » Belen e Stefano: ecco le partecipazioni per le nozze dell’anno

Belen e Stefano: ecco le partecipazioni per le nozze dell’anno

BELEN E STEFANO – LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE – Ormai manca davvero poco a quello che è stato annunciato il matrimonio dell’anno, ossia quello tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Come tutti sanno, Belen e Stefano convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre davanti a parenti e amici in quella che è stata annunciata come una festa in stile hippie.

Dopo i dettagli del ricevimento svelati da Belen Rodríguez in un’intervista al settimanale Chi

, oggi, sul profilo Instagram della trasmissione di canale 5, Verissimo, sono apparse in esclusiva le immagini delle partecipazioni di nozze di Belen e Stefano: “Stefano De Martino e Belen Rodríguez annunciano il loro matrimonio venerdì 20 settembre, ore 18 pressi l’Abbazia di Santo Spirito, Novara. Stefano e Belen, dopo la cerimonia, saranno felici di continuare a festeggiare presso l’Abbazia di Santo Spirito”.

Insomma, è tutto pronto per il grande evento. Tra pochi giorni, Belen e Stefano lasceranno Formentera dove hanno trascorso le vacanze insieme alle rispettive famiglie e torneranno in Italia per coronare il loro sogno d’amore insieme al piccolo Santiago.