Belen e Stefano: ecco la lista di nozze per il matrimonio dell’anno

BELEN E STEFANO – Il grande giorno si avvicina. Tra ventuno giorni, infatti, Belen Rodríguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze nella splendida Abbazia di Santo Spirito. Per l’evento dell’anno è tutto pronto. Le partecipazioni sono state inviate, la cerimonia e il ricevimento sono stati organizzati e oggi scopriamo anche la lista nozze che Belen e Stefano hanno fatto presso La Rinascente.

Una lista nozze da 80milan euro. Belen e Stefano hanno scelto regali di ogni tipo: utensili da cucina, complementi d’arredo per la camera da letto e elettrodomestici più o meno indispensabili come la friggitrice ad aria da quasi 200 euro e l’affettatrice elettrica da tavola da 700.

C’è il servizio buono, quello che una volta avrebbero regalato nel corredo le nonne ma anche un completo di lenzuola per una prima notte di nozze bollente. Lenzuola e federe tutte firmate Frette, con tanto di trapuntino di raso, Oggetti di design e pentole evergreen de Lagostina con cui Belen preparerà deliziosi pranzetti per il suo Stefano.

La cosa più costosa? Una macchinetta del caffè da 1600 euro. E per chi soffre davvero la crisi c’è il coperchio da 19 euro. Insomma, chi pensava che Belen e Stefano avrebbero devoluto in beneficienza i regali di nozze, resterà deluso.

Impostazioni privacy