Messa shock, il prete annuncia: “La mia fidanzata è incinta” – VIDEO

VIDEO LA FIDANZATA DEL PRETE E’ INCINTA – Erano convinti di essere andati ad una normale messa ma i fedeli della chiesa Nostra Signora della Concezione di Gaviao, nello stato di Bahia, in Brasile, durante l’omelia, si sono resi conto presto che stava succedendo qualcosa di incredibile.

Senza giri di parole, Geronimo Moreira, 32 anni, il parroco della chiesa, ha annunciato la gravidanza della sua fidanzata: “Abbandono la tonaca perchè amo la mia fidanzata e lei aspetta un figlio”.

Globo scrive che la fidanzata del sacerdote si chiama Emilia Carnerio, ha 23 anni e la coppia si è conosciuta sei anni fa. “Però il primo bacio ce lo siamo dato nel 2012”, cerca di spiegare Geonimo ai fedeli che lo pressano con domande e richieste di chiarimenti. “Con il passare del tempo l’amicizia si è trasformata in qualcos’altro e non sono riuscito a rispettare il celibato. Ora lei è incinta e voglio assumermi le mie responsabilità di padre”. Il prete tornerà a fare il falegname, suo vecchio mestiere.

L’ex sacerdote ora vorrebbe sposarsi in chiesa con la sua fidanzata, al terzo mese di gravidanza, ma le autorità religiose non sanno se sarà possibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy