Video – La forza di una mamma senza braccia che cambia il pannolino al figlio

VIDEO LA FORZA DI UNA MAMMA CHE CAMBIA IL PANNOLINO SENZA BRACCIA – La storia raccontata dal sito Eticamente è la straordinaria storia che racconta la forza di una mamma senza braccia che riesce a godersi ogni attimo della vita di suo figlio usando l’incredibile forza dei piedi.

Barbie Guerra Steinsholt – Thomas è nata nel 1976 in Texas, e quando aveva due anni fu vittima di un gravissimo incidente. Mentre giocava in un cortile con gli amici, toccò un trasformatore e rimase folgorata. Entrambe le braccia rimasero carbonizzate e anche il resto del corpo subì danni estesi. Combattendo contro tutto e tutti, dopo l’amputazione delle braccia, è sopravvissuta. Barbie ha una vita indipendente, e l’affronta con il sorriso. Ha due figli suoi e due figli adottati.

La cosa straordinaria è che riesce ad utilizzare i piedi proprio come fossero mani. Cambia il pannolino del suo bambino usando i piedi e non ci sono parole per descrivere la forza di questa donna. Barbie è una donna forte da prendere in esempio”.

Impostazioni privacy