Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum saranno genitori: in arrivo una bambina

DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM GENITORI – Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e la compagna, l’attrice Sarah Felberbaum diventeranno genitori di una bambina. L’attrice, infatti, è al quarto mesi di gravidanza e il lieto annuncio è stato fatto da Gabriele Parpiglia che ha rivelato anche che il nome della piccola comincerà per A.

Dietro la gravidanza di Sarah Felberbaum ci sarebbe la decisione di Daniele De Rossi di continuare a vivere a Roma e non trasferirsi in Inghilterra anche se, a dire il vero, Sarah è nata in Inghilterra e non avrebbe avuto problemi a far nascere sua figlia lì. Dopo due anni d’amore, dunque, Daniele De Rossi e Sarah Felberabum coronano il sogno di diventare genitori.

L’attrice, infatti, a chi le chiedeva se fosse pronta per sposarsi, ha più volte risposto che avrebbe preferito prima diventare mamma e, poi, eventualmente convolare a nozze. Per Daniele De Rossi si tratta della seconda paternità. Il calciatore, infatti, è già padre di una bambina, Gaia, di otto anni, nato dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli.

 

Impostazioni privacy