50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e Charlie Hunnam saranno i protagonisti

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO DAKOTA JOHNSON E CHARLIE HUNNAM I PROTAGONISTI – Dopo tanta attesa per scoprire gli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio, i nomi degli attori sono stati finalmente resi pubblici. L’attrice Dakota Johnson interpreterà la studentessa Anastasia Steele, mentre il fascinoso miliardario Christian Grey sarà Charlie Hunnam.

E. L. James, autrice dei romanzi, ha condiviso la notizia con tutti i suoi followers (e non solo) su twitter. «Sono felice di farvi sapere che l’amabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film tratto da 50 Sfumature di grigio». E circa un’ora dopo ha aggiunto: «Lo stupendo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey».

Dak0ta Johnson è figlia d’arte: i suoi genitori, infatti, sono gli attori Don Johnson e Melanie Griffith. Charlie Hunnam, invece, è conosciuto tra gli appassionati del cinema e della tv d’azione: è stato infatti protagonista del kolossal robotico Pacific Rim ed è uno dei personaggi principali di Sons of Anarchy,

La scelta, però, non ha scatenato l’entusiasmo dei fans di Cinquanta sfumature di grigio che, in tutto questo tempo, avevano pensato a chi avrebbe interpretato i loro personaggi preferiti. In cima alla lista delle preferenze c’erano Ian Somerhalder e Matt Bomer per il ruolo di Christian Grey mentre per Anastasia Steele la preferita era Alexis Bledel, la bellissima protagonista della serie tv “Una mamma per amica”. Dakota Johnson e Charlie Hunnam, dunque, non hanno ottenuto il consenso dei fans che sono pronti a fare delle petizioni per convincere la produzione del film a cambiare i protagonisti. Ci riusciranno?

Impostazioni privacy