La proposta di nozze più romantica: “Vuoi sposarmi?” scritto sulla luna

LA PROPOSTA DI NOZZE PIU’ ROMANTICA – VUOI SPOSARMI SCRITTO SULLA LUNA – Quella che stiamo per raccontarvi è la proposta di matrimonio più romantica della storia e ha come protagonista un astronomo canadese e la sua fidanzata. Secondo quanto riporta il Telegraph David Osario è membro della Royal Canadian Astronomical Society e ha organizzato l’insolita proposta con la collaborazione del gestore del sito del Dunlap Observatory, come scrive Leggo.

Dopo una cena romantica, l’astronomo ha portato la sua fidanzata all’osservatorio dove ha settato il telescopio con uno speciale oculare, proiettando la proposta di matrimonio sulla Luna. ‘«Ho lavorato sulla superficie dell’oculare in modo da realizzare la scritta, avendo a disposizione una superficie di appena 8 millimetri di diametro», racconta David.

«Mi ha chiesto di andare a dare un’occhiata alle stelle, non avevo idea delle sue intenzioni, era Luna piena e tutto sembrava bellissimo», racconta la sua fidanzata che ha poi ammesso di aver accettato felice la sua proposta.

Impostazioni privacy