Le tre rose di Eva 2, anticipazioni prima puntata: la nascita di Eva

LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, parte la seconda stagione della fiction “Le tre rose di Eva” con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Dopo il grande successo della prima stagione, Le tre rose di Eva sono pronte a conquistare nuovamente il pubblico con la storia d’amore di Aurora Taviani e Alessandro Monforte che si mescolerà con segreti, bugie e omicidi.

La prima stagione si era conclusa con la scoperto dell’assassino di Luca Monforte, padre di Alessandro. Ad ucciderlo era stata Viola, moglie di Alessandro, che dopo essere rimasta incinta di Luca e aver scoperto che quest’ultimo non voleva il bambino, aveva perso il controllo uccidendolo. Aurora e Alessandro avevano così potuto vivere il loro amore. Nella seconda stagione Viola tornerà così come il padre, Ruggero Camerana ma ci sarà anche l’arrivo di una nuova famiglia pronta a sconvolgere la vita di Aurora ed Alessandra.

La prima puntata de Le tre rose di Eva 2 inizia con un salto temporale. E’ passato un anno dal matrimonio di Aurora ed Alessandro che ora vivono felici a Primaluce insieme a nonna Ottavia e a Marzia, la sorella maggiore di Aurora. In famiglia regna molta felicità e anche i parenti di Alessandro, dopo le prime difficoltà, aspettano con ansia un grande momento. Aurora, infatti, sta per dare alla luce la figlia di Alessandro. La vita di Aurora ed Alessandro, però, sarà presto sconvolta dal rapimento di Eva, la figlia di Aurora ed Alessandro che porta il nome della mamma di Aurora, interpretata da Barbara De Rossi e uccisa nella prima stagione.

Impostazioni privacy